STORZ MEDICAL

Le terapie a onde acustiche energetiche eseguibili attraverso l’innovativo macchinario Storz Medical, si basano sull’utilizzo di una tecnologia non invasiva per il trattamento di patologie mediche di carattere dermatologico ed estetico.
I risultati conseguiti utilizzando questo strumento, hanno ampio riscontro nelle indicazioni terapeutiche volte a contrastare la cellulite, la lipolisi enzimatica (causa di adiposità localizzate), il cedimento dei tessuti connettivi, l’appianamento di inestetismi quali smagliature post-gravidanza, couperose, cicatrici, rughe e antiestetiche ferite (ad esempio dopo una liposuzione).
Questi trattamenti medicalizzati, non invasivi, si basano sulla trasmissione di onde planari e radiali all’interno dell’organismo e sono finalizzati a migliorare l’elasticità cutanea e la rivascolarizzazione.
Sono altresì impiegati in campo medico professionale come indispensabili sostegni nell’accelerazione dei processi di guarigione, legati alla trasformazione del tessuto fibrotico e nel miglioramento di quadri clinici caratterizzati da lipedema (accumulo di adipe nel tessuto sottocutaneo) e linfedema (insufficienza della circolazione linfatica che genera stasi e ristagno all’interno dei tessuti).

Lo Storz Medical è consigliato per i seguenti casi: Terapia della cellulite, Rassodamento del tessuto connettivo, Lipolisi enzimatica, Trasformazione del tessuto fibrotico, Appianamento di cicatrici/rughe ,Smagliatura da gravidanza, Guarigione di ferite (ad esempio dopo una liposuzione), Couperose.